App Per Scaricare I Video Da Youtube

App Per Scaricare I Video Da Youtube App Per Scaricare I Video Da Youtube

Leggi anche: Scaricare musica da YouTube Android. Migliori app per scaricare video da YouTube su Android. Esistono moltissime app che permettono di scaricare video da YouTube gratis. Di certo come scaricare video da YouTube su Android o come scaricare musica dal Tubo, sono le ricerche più frequenti che gli utenti fanno su Google. Scarica facilmente video e file musicali direttamente da Internet sul tuo dispositivo. Video downloader rileva automaticamente i video e puoi scaricarli semplicemente con un clic. La potente funzione di gestione del download ti consente di interrompere e riprendere i download, eseguirli in background e scaricare numerosi file contemporaneamente. Per scaricare video da Youtube bisogna scegliere licona del portale che viene mostrata nella schermata iniziale dellapp, cercare il video che si desidera scaricare utilizzando licona a lente dingrandimento e pigiare sulla miniatura.

Nome: app per i video da youtube
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 26.58 MB

Top 10 Programma per Scaricare Video e Musica da YouTube per Windows 10 Gratis

Youtube Music è proprio un servizio parallelo al classico Youtube, focalizzato solo sulla musica, con un'interfaccia che rende semplice la selezione dei brani, la creazione di playlist e la ricerca delle canzoni originali.

La pagina presenta subito alcune playlist automatiche e già pronte, con selezioni divise per genere, per ritmo e per il momento della giornata. Una volta scelta una lista, è possibile iniziare l'ascolto, con il video in riproduzione. A differenza di Youtube normale, è possibile premere il tasto in alto sul video per rimpicciolirlo di lato, che è comodo per continuare a navigare in Youtube Music, guardare i titoli delle canzoni in altre playlist e fare ricerche, tutto senza interrompere l'ascolto.

I controlli di riproduzione in Youtube Music non sono sul video ma sono nella parte bassa, col tasto Play e Stop, la barra di progressione e gli altri tasti per il volume, per contrassegnare il brano come preferito o aggiungerlo alle playlist. Quando si fa una ricerca su Youtube Music, i risultati daranno non solo i titoli dei brani, ma anche le playlist in cui sono contenute e gli album, in modo da poterli ascoltare liberamente e per intero.

Mi piacciono i video in HD di video e cerco sempre di salvarli sul mio iPhone 6s per guardarmeli quando voglio. Con questo sito posso scaricare video in MP4 e sincronizzarli col mio dispositivo.

YouTube è una risorsa che può rivelarsi molto utile in tantissime occasioni diverse, ad esempio può essere utile per imparare nuove cose tramite i documentari o le lezioni caricate dagli utenti, imparare nuove ricette per chi è appassionato di cucina tramite i numerosissimi video dedicati a questo campo o anche solo ascoltare della buona musica tramite i canali ufficiali degli artisti. App per scaricare video da YouTube con Android. Come ti avevo anticipato a inizio articolo, puoi scaricare video da YouTube con Android anche ricorrendo alluso di alcune applicazioni di terze parti. Se la cosa ti interessa, qui sotto trovi segnalate quelle che, a mio modesto avviso, rappresentano le migliori della categoria. Come scaricare video da YouTube. Ti sei già chiesto come copiare video da YouTube e portarli su cellulare o desktop Nessun problema, può capitare a tutti di .

Purtroppo non è disponibile sugli smartphone Windows 1o mobile. Tube Saver Tube Saver una delle app gratuite più rapide e pratiche per scaricare video dal noto portale di Google.

Basta un click, per cercare il video che vi interessa, e poi scaricarlo in molti formati sia audio che video wma, mp3, mp4, avi, wmv, m4a, waw.

I controlli di riproduzione in Youtube Music non sono sul video ma sono nella parte bassa, col tasto Play e Stop, la barra di progressione e gli altri tasti per il volume, per contrassegnare il brano come preferito o aggiungerlo alle playlist.

Quando si fa una ricerca su Youtube Music, i risultati daranno non solo i titoli dei brani, ma anche le playlist in cui sono contenute e gli album, in modo da poterli ascoltare liberamente e per intero. Se si porta il mouse sul titolo di un brano, compare il tasto Play per ascoltarlo ed un tasto a destra per aggiungere la canzone a una playlist personale, in modo da poter collezionare le canzoni preferite ed ascoltarle poi tutte insieme una dietro l'altra.

Ogni volta che si inizia ad ascoltare una canzone, viene attivata la funzione radio, con la creazione automatica di una playlist basata sul brano scelto, in modo da non interrompere l'ascolto e scoprire nuove musiche.

Non permette il download direttamente dall'app di Youtube. EasyTube Android EasyTube è considerato uno dei metodi più semplici per scaricare video di Youtube sul tuo smartphone Android o tablet plus.

Dopo aver avviato l'app, sarai in grado di vedere le categorie migliori di Youtube e le opzioni per navigare i video di Youtube opzioni di ricerca.

Una volta aver trovato il video che stai cercando, clicca su download e seleziona il formato e la risoluzione al tuo download. L'app in sé ha un design minimalistico che è incredibilmente facile da navigare e usare. Il processo di download è semplice e prevede solo due click una volta aver trovato il video che stai cercando.

C'è anche un player integrato incluso nell'app che puoi usare per vedere e testare i video che hai scaricato. Supporta anche l'estrazione di audio in formato MP3. Pro: Interfaccia semplice da usare che permette il download di video di Youtube in modo facile e comodo.

Ma passiamo al sodo e iniziamo subito il nostro viaggio nel mondo delle app per scaricare musica su smartphone e tabletAdSense-A APP per scaricare musica gratis da Youtube. Su internet si trovano moltissime app adatte a scraicare musca da youtube gratis. Come avete potuto vedere Keepvid Android è semplicissimo da utilizzare, permette di scaricare più video contemporaneamente, in altà definizione HD, 2K, 4KUHD, e inoltre è anche una delle migliori app Android per scaricare mp3 da Youtube e tanti altri siti, audio in formato mp3 a Kbps, insomma tutto quello che si può desiderare. Tubex è un'app seplice e intuitiva per scaricare video di YouTube su Android ad alta velocità. L'app ti permette di navigare sui video di Youtube per trovare i tuoi video preferiti e poi scaricarli Quando stai scaricando un video, ti verrà richiesto di scegliere la risoluzione per il video che vuoi scaricare.