App Per Scaricare Video Da Youtube Su Android

App Per Scaricare Video Da Youtube Su Android App Per Scaricare Video Da Youtube Su Android

In questo articolo scopriremo quali sono le migliori applicazioni per scaricare video di Youtube su Android. Si tratta di applicazioni che servono per archiviare i video nella memoria dello smartphone o nella microSD del dispositivo, molto semplici da usare, . Tubex è un'app seplice e intuitiva per scaricare video di YouTube su Android ad alta velocità. L'app ti permette di navigare sui video di Youtube per trovare i tuoi video preferiti e poi scaricarli Quando stai scaricando un video, ti verrà richiesto di scegliere la risoluzione per il video che vuoi scaricare. YouTube: una selezione di 8 App per convertire video di YoTube in canzoni da ascoltare anche offline, oppure per crearsi una playlist di Spotify. YouTube è il più grande sito di hosting video che ha presentato il maggior tasso di crescita nella sua storia decennale. Per gli amanti della musica, è un vero .

Nome: app per video da youtube su android
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:Android Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 44.28 Megabytes

YouTube: le 8 migliori App per convertire video in MP3 per Android e

Scaricare musica da Youtube su Android: Mp3 Video Converter e Tubemate Da - Nov 11, 2014 Allo stato attuale, Youtube rappresenta una miniera di video musicali, tanto è vero che sempre più internauti preferiscono ascoltare le loro canzoni preferite in streaming, sul portale di video sharing di Google, piuttosto che scaricarle, andando ad occupare spazio in memoria.

Seleziona il video di tuo gradimento e scaricalo pigiando la freccia verde, posizionata in alto a destra. In questo modo, avrai avviato il download con la conseguente conversione del video in audio. Le tempistiche girano attorno al minuto.

Conclusioni: se scaricare musica sul pc è assai semplice, su Android le alternative sono decisamente minori, visto che Google ha rimosso un numero elevato di applicazioni che consentivano di scaricare video da Youtube per il semplice fatto che la suddetta azione comporta la violazione delle linee guida del Colosso di Mountain View. Tuttavia, estrarre audio da video non è la stessa cosa e, sotto questo aspetto, Mp3 Video Converter e Tubemate fanno benissimo il loro lavoro.

Ma possiamo trovarne altre, più robuste e affidabili, su siti esterni. Il download di app da fonti esterne è spesso sconsigliato da Android per ragioni di sicurezza.

Tuttavia non sempre si tratta di programmi minacciosi. E TubeMate è senza dubbio l'applicazione più efficace per scaricare video da Youtube. TubeMate per Android permette di cercare i video su Youtube tramite il suo motore interno.

App per scaricare video da YouTube con Android. Come ti avevo anticipato a inizio articolo, puoi scaricare video da YouTube con Android anche ricorrendo alluso di alcune applicazioni di terze parti. Se la cosa ti interessa, qui sotto trovi segnalate quelle che, a . Android Video Le migliori app per scaricare video su Android. Guardare video online è fantastico, ma consuma anche molti dati e non sempre abbiamo una buona connessione. Scarica i tuoi video preferiti sul tuo dispositivo da qualsiasi sito per guardarli quando vuoi in modalità offline. Queste sono le 10 migliori applicazioni per scaricare video da YouTube su Android, iOS e Windows Phone secondo noi, ma se avete altre app da segnalarci potete farlo nei commenti Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra. Hai trovato altre app migliori

Ma prima attiviamo su Android l'installazione di app da origini sconosciute. Ecco come funzionano queste applicazioni.

TubeMate: si tratta di una semplice app con la quale è possibile scaricare filmati presenti su YouTube. Si tratta in particolare di siti attraverso i quali sarà possibile effettuare il download dei video direttamente dal browser.

L'app per smartphone e tablet è praticamente uguale al sito web, con le sezioni delle playlist automatiche in base anche alla posizione, con la sezione delle Hotlist del momento e poi le raccolte personalizzate di musica. Mentre l'ascolto è gratuito, sull'applicazione Youtube Music ci sono i principali vantaggi di un abbonamento premium.

Se si passa a youtube Music Premium, infatti, è possibile ascoltare la musica in streaming senza pubblicità e, sopratutto, senza caricare i video, con la modalità solo audio che fa risparmiare banda di rete e batteria. Inoltre la musica non si interrompe se si blocca il telefono e lo si mette in tasca, ma continua in background, per un ascolto più libero ovunque siamo.

Dalla sua interfaccia puoi avviare in Youtube la ricerca dei video e sceglierne la qualità ed il formato. SkyTube SkyTube è un client open source senza inserzioni pubblicitarie adatto a coloro che non vogliono partecipare e commentare i video YouTube, ma solo guardare o ascoltare i brani musicali anche in background per poi scaricarli sul proprio smartphone.

Puoi accedere ai contenuti del tubo senza loggarti e visionare i video solo in lettura.

Leggi anche: Scaricare musica da YouTube Android. Migliori app per scaricare video da YouTube su Android. Esistono moltissime app che permettono di scaricare video da YouTube gratis. Di certo come scaricare video da YouTube su Android o come scaricare musica dal Tubo, sono le ricerche più frequenti che gli utenti fanno su Google. 23 hours ago Avete trovato un filmato interessante su YouTube e vorreste scaricarlo sul vostro smartphone o tablet Android poiché non avete a disposizione il vostro PC Se non sapete quale procedura seguire, allora siete capitati nella guida giusta Nelle prossime righe, infatti, vi spiegheremo nel dettaglio come scaricare video da YouTube con Android utilizzando varie applicazioni molto semplici . Come scaricare video con Android di Salvatore Aranzulla. Stai cercando delle app per scaricare video con AndroidBingo Sei capitato nel posto giusto al momento giusto Con la guida di oggi, infatti, scopriremo insieme quali sono le migliori applicazioni per Android che permettono di .

Oltre al download, puoi anche cercare video tramite URL, creare White o Black list, contrassegnare i preferiti con i segnalibri, filtrare video in base a Paese e lingua, effettuare swipe e tanto altro.

In alto hai a disposizione diverse sezioni: Cerca, Finestre dei download e Impostazioni.

La sezione Download è composta dai tab Downloading, per visualizzare i video che stai scaricando, e Downloaded, per i video già scaricati. Per il download dei video, oltre ad accedere ai servizi sopra citati, basta fare tap sulla freccia di ogni servizio e scaricare in background impostando la modalità veloce, con connessioni multiple per il download, e personalizzare la risoluzione.