Backup Icloud Sul Computer Scarica

Backup Icloud Sul Computer Scarica Backup Icloud Sul Computer Scarica

Come scaricare iCloud di Salvatore Aranzulla. Ogni volta che tenti di trasferire un file dal tuo iPhone al computer, perdi tantissimo tempo perché non trovi mai il cavo Lightning necessario a mettere in comunicazione i due dispositivi. Questo articolo ti indica i passaggi. SCARICARE BACKUP ICLOUD SUL COMPUTER - Tocca iCloud e metti la password ed accedi al tuo ID Apple. Il nome del file è Safari Bookmarks. Attendi pochi minuti finché non viene completato il.

Nome: backup icloud sul computer
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 25.23 MB

Scaricare Backup iCloud sul Computer SoftStore Sito Ufficiale

Per gestire lo spazio di archiviazione, fai clic su Archivio. In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita del servizio sottoscrivendo un abbonamento a pagamento. Presenza di una connessione ad Internet attiva e funzionante a parte come ti ho indicato ad inizio articoloper fare il backup su iCloud devi disporre, come facilmente intuibile, anche di un account iCloud.

Apri menu Chiudi menu Apple Ivloud bag. Sono certo che alla fine potrai dirti più compputer soddisfatto.

Vi si parerà davanti una lista di backup, ordinati per data. Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni.

Adesso vi spieghiamo come fare per ripristinare uno di questi salvataggi da computer e riportare quindi il vostro telefono ad un precedente stato. Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup.

Se serve seguite le indicazioni a schermo per inserire il codice di sblocco. Sul menu a sinistra premete su Riepilogo e poi a destra, sotto Backup, individuate il pulsante Ripristina backup.

A procedura terminata il vostro iPhone sarà sovrascritto dal backup in questione e riportato allo stato in cui era al momento del salvataggio.

Puoi scegliere di cercare gli aggiornamenti ogni giorno, ogni settimana, ogni mese oppure mai. In collaborazione con newstreet plus.

Dopo aver creato un file di backup su iCloud, è possibile ripristinare i file di backup di iCloud sul vostro iDevice. Vi si parerà davanti una lista di backupordinati per data. Icloyd possibile scegliere tutti gli elementi e i file che ti piace prima di ripristinare.

Fare backup su iCloud è un'operazione che per tutti i possessori di un dispositivo iOS è diventata di vitale importanza perchè consente di salvare tutti i dati e. Prima di iniziare, scopri la differenza tra i backup creati con iCloud e con il computer, quindi scegli il metodo più adatto alle tue esigenze. Se dovessi aver bisogno di un backup alternativo, puoi eseguirne uno in iCloud e un altro sul tuo computer. Maggiori dettagli su questo metodo: effettuare copie dei dati iCloud. Passo 1: Sul tuo Mac o PC, inizia effettuando l'accesso.

Email, contatti, calendari e promemoria: Se desideri disinstallare iCloud per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud e salvala sul PC.

Scegli in quale posizione desideri esportare il file e fai clic su Salva. Copia e incolla il testo in un documento sul tuo computer, ad esempio un documento Pages o TextEdit.

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud Soluzione alternativa per Mac Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di bwckup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile.

Per importare manualmente nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi.

Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo. Se mi concedi qualche minuto del tuo presso tempo libero posso infatti indicarti, per filo e per segno, in che modo backhp procedere.

Non importa se hai un Mac o un PC Windows, puoi usufruire dellassistenza di iCloud per proteggere i tuoi file. Se hai già eseguito un backup del tuo dispositivo iOS su iCloud, puoi facilmente scaricare backup iCloud sul PC.Poiché iCloud ha uno strumento dedicato per Windows, puoi facilmente utilizzare questo tool per eseguire il backup o il ripristino dei file dei dati. Scarica backup iCloud sul Computer Di seguito ci focalizziamo sulla seconda soluzione proposta che è ideale per chi non vuole eliminare eventuali backup. Salvando e scaricando i file di backup da iCloud sul tuo computer potrai liberare spazio su iCloud e allo stesso tempo evitare di perdere tutti i dati. Grazie ad iCloud per Windows puoi accedere a foto, video, email, calendari, file e altre informazioni importanti direttamente sul tuo PC Windows, ovunque ti trovi.

Apri Esplora file in Windows 8 o Esplora risorse in Windows 7. In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email.

Foto, video, canzoni, numeri di telefono, indirizzi email, documenti di lavoro pensa a tutte le informazioni che sono archiviate sulla memoria del tuo iPhone. Se desideri disinstallare iCloud per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud e salvala sul PC.

In caso di necessità, puoi dunque aumentare i GB a tua disposizione nel seguente modo. Scegli in quale posizione desideri salvare il calendario e fai clic su Sjl. Ti dà il potere di fare il backup di tutta la musica, i video, le foto, i contatti e sms con iclokd clic.

Allora sii prudente e provvedi ad eseguire un backup del tuo smartphone in maniera regolare. Se non vedi i calendari, fai clic su Backul.