Chiavetta Scarico Dati Tachigrafo

Chiavetta Scarico Dati Tachigrafo Chiavetta Scarico Dati Tachigrafo

Lo scarico dei dati del cronotachigrafo digitale può essere effettuato manualmente tramite la chiavetta per lo scarico chiavetta per dati cronotachigrafo dei dati tachigrafo, nota anche come downloadkey. Per questa soluzione, il gestore della flotta o il conducente deve andare direttamente al camion o allautobus per scaricare i dati del tachigrafo. È sufficiente inserire la DownloadKey nella porta frontale del tachigrafo digitale per far partire il download dei dati. La carta conducente può inoltre essere scaricata tramite il lettore integrato nella chiavetta. Successivamente potete trasferire i dati sul vostro PC tramite la porta USB e visualizzarli con il software in dotazione. Scarico dati VDO Soluzioni per lo scarico dati da tachigrafo innovativi e facili da usare Per poter soddisfare gli obblighi di Legge, i dati dai tachigrafi digitali e dalle carte conducente devono essere scaricati ed archiviati regolarmente.

Nome: chiavetta scarico dati tachigrafo
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 23.66 MB

SCARICO DATI TACHIGRAFO DIGITALE NORMATIVA - Bigwhitecloudrecs

Accanto a tale obbligo, la legge prevede quello di trasferimento e conservazione dei dati provenienti da tali dispositivi.

Attraverso questa struttura si è in grado di calcolare la distanza percorsa dal veicolo in un determinato periodo temporale, memorizzando tutte le informazioni relative alla velocità, agli eventi, ai guasti e tutti i dati tecnici maggiormente rilevanti del mezzo. Tutti questi dati restano nella memoria interna per un anno. Tachigrafo digitale: come si installa? Le officine autorizzate hanno il compito di registrare tutte le operazioni di riparazione e legalizzazione dei tachigrafi su appositi registri anche informatici vidimati dalle Camere di Commercio che si occupano anche di organizzare adeguate attività formative.

Vengono visualizzate le attività in formato giornaliero sia per autisti che per veicolo, gli eccessi di velocità e i dati tecnici registrati da ogni Tachigrafo.

Tutti i dati visualizzabili possono essere stampati ed esportati in formato standard csv. Dopo 20-30 secondi, al termine del download, viene visualizzato sul display il messaggio di conferma e la data massima entro la quale deve essere riscaricata la tessera in questione promemoria per l'autista.

Il conducente deve solo rimuovere la carta, senza bisogno di premere alcun pulsante. Anche i file scaricati dalla Downloadkey Pro chiave utilizzata per lo scarico dei dati dal Tachigrafo possono essere raccolti e immagazzinati nel Downloadterminal 2 grazie alla porta USB posta vicino al lettore di schede.

Una volta effettuati gli scarichi, vengono mantenuti nella memoria interna del Downloadterminal 2, in attesa di essere prelevati dall'Azienda.

Il Downloadterminal 2 necessita esclusivamente di una presa di alimentazione a 220V per essere attivo. A questi problemi esiste una soluzione: easyTach, il servizio di scarico a distanza dei dati del tachigrafo digitale.

I dati trasmessi vengono archiviati in server securizzati per tutto il tempo richiesto dalla legge.

Su ciascun veicolo viene installata una centralina GPRS collegata in modo permanente, con apposito cavo alla presa dati frontale del Tachigrafo, che è la sola autorizzata per legge allo scarico dei dati.

EasyTach funziona con qualsiasi marca di Tachigrafo digitale.

I Dati del Tachigrafo in uno click! ACTIA tiene conto di tutte le esigenze e tasche.

Il metodo più semplice e chiaro è tramite una software, dove i dati possono essere visualizzati e controllati sulla loro completezza, ma anche archiviati e conservati come previsto dalla legge, in ordine cronologica per almeno un anno.

Quasi tutti i produttori di un apparecchio di controllo, quindi di un tachigrafo, vendono anche la chiavetta adatta per lo scarico dei dati del tachigrafo. Consigliamo di consultare direttamente i produttori del tachigrafo.

Lo scarico dei dati del cronotachigrafo digitale può essere effettuato manualmente tramite la chiavetta per lo scarico dei dati tachigrafo, nota anche come downloadkey. Per questa soluzione, il gestore della flotta o il conducente deve andare direttamente al camion o allautobus per scaricare i dati del tachigrafo. Negozio online per l'acquisto di dispositivi di scarico dati del tachigrafo e delle schede del conducente. Software di analisi delle attività del conducente. Stoneridge Unità di scarico dati OPTAC Lo Strumento di Scaricamento OPTAC è lapparecchio per lo scaricamento dei tachigrafi più flessibile sul mer-cato. Palmare e portatile, questa unità può scaricare i dati dal Tachigrafo Digitale o dalla Carta Conducente. Utilizzabile ovunque nel deposito, a casa e lontano dalla sede.

È necessario in questo caso che un persona responsabile va al mezzo ed effettua lo scarico manuale camion per camion. Analisi scarico dati — Padroncino Esistono vari modelli di chiavetta e con alcuni di coloro è possibile di scaricare insieme ai dati dei tachigrafi anche i dati delle carte conducenti.

Il lettore smart card è integrata nella maggior parte dei casi nella chiavetta per lo scarico dati del tachigrafo manuale, o in un altro dispositivo con esso è possibile di effettuare lo scarico automatico dei dati della carta del conducente. A seconda del modello è possibile di ricevere e salvare i dati dei percorsi e delle soste del veicolo, ma anche del motore.

Chiavi di scarico e accessori. Non ci sono articoli in questa categoria. Spedizione gratuita per ordini di importo superiore a I dati della memoria di massa del tachigrafo entro 90 giorni. Ciò significa che le scadenze stabilite dalla normativa sono 28 e 90 giorni, ma nulla vieta di effettuare questi download in periodi anche inferiori a quelli stabiliti (magari 1 volta ogni 7 giorno o 1 volta al giorno, ecc.). Ma come si effettua lo scarico dei dati La chiavetta per lo scarico dei dati del tachigrafo han unuscita separata per la connessione al tachigrafo. In pratica, la chiavetta per lo scarico dei dati dal tachigrafo digitale copia i dati della memoria interna (di massa) del tachigrafo e i dati delle carte del conducente, che si trovano sul tachigrafo.

Tramite una carta SIM viene configurata una connessione dati in tempo reale, che possono essere visualizzati da parte della gestione della flotta tramite una piattaforma telematica. Il programma offre varie opzioni di archiviazione, gestione e valutazione dei dati.

La chiave DLK Pro Downloadkey è lo strumento ideale per scaricare e archiviare i dati della memoria di massa del tachigrafo e della Carta Conducente. I dati del tachigrafo digitale sono scaricati tramite l'interfaccia seriale a pin, compatibile con tutti i tachigrafi digitali, mentre il lettore di carte integrato permette di effettuare il download dei dati direttamente.

Scarico dati Per poter soddisfare gli obblighi di Legge, i dati dei tachigrafi digitali e delle carte conducente devono essere scaricati ed archiviati regolarmente. Per la valutazione ce ne sono molti altri.

Gli idgitale di omologazione sono indicati, unitamente ai dati identificativi del fabbricante, sul retro del foglio. Scarico dati tachigrafo Si aprirà quindi automaticamente il software della chiave per la configurazione cronotachigtafo la visualizzazione dei dati dei veicoli e delle Carte Conducente.

Scarico dati tachigrafo digitale. La sicurezza dei dati è di primaria importanza nella chiave Downloadkey Pro: Come richiedere la carta tachigrafica 3.

2) Procedura scarico dati memoria tachigrafo: La procedura dello scarico dati della memoria di massa viene effettuata solo con la carta azienda. A quadro acceso (15) inserire la carta azienda nello slot n.1 o n.2 del tachigrafo digitale col chip in alto e seguendo il verso della freccia. scarico dati da memoria del tachigrafo I dati relativi alla memoria di massa di ogni Tachigrafo Digitale devono essere trasferiti massimo ogni 90 giorni. Il conteggio parte dalla data di calibrazione indicata dall'officina autorizzata che ha svolto l'operazione. VDO ottimizza la gestione dei dati a padroncini e gestori di flotte di automezzi rendendo più facile il rispetto degli obblighi di legge che prevedono larchiviazione dei dati. Grazie alla nuova famiglia di chiavette di memoria Downloadkey Pro, si racchiude in un unico dispositivo un display touch screen, un lettore della carta autista e il .

Sarà comunque possibile scaricare i dati dai tachigrafi e dalle carte conducente delle precedenti generazioni. I dati del tachigrafo digitale sono scaricati tramite l'interfaccia seriale a pin, compatibile con tutti i.