Come Scaricare Le Foto Dall Iphone Al Pc Con Itunes

Come Scaricare Le Foto Dall Iphone Al Pc Con Itunes Come Scaricare Le Foto Dall Iphone Al Pc Con Itunes

Come trasferire foto dalliPhone al pc con o senza iTunes Ci sono molti metodi per trasferire foto da iPhone a pc: non solo attraverso la sincronizzazione iTunes, ma anche AirDrop e altri programmi come Google Foto. Se vuoi liberare spazio sul tuo iPhone, organizzare le foto dei tuoi viaggi, oppure salvare le immagini in un luogo sicuro, puoi passare le foto dalliPhone al pc utilizzando Author: Libero Tecnologia. Come Trasferire Foto da un iPhone al PC. Questo articolo mostra come trasferire le foto presenti all'interno di un iPhone su un computer Windows o Mac. È possibile eseguire il trasferimento dei dati utilizzando l'app Foto dei rispettivi. Come Scaricare Foto da iPhone a PC Mac con Foto Scaricare foto da iPhone. Se vuoi spostare le foto scattate con liPhone sul tuo Mac, devi collegare il telefono al tuo computer Apple e avviare il programma Foto (lo riconosci dallicona con il fiore). A questo punto, scegli licona delliPhone che trovi sulla barra laterale presente a.

Nome: come le foto dall iphone al pc con itunes
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 45.64 Megabytes

Tutti i modi per Trasferire le Foto

Come si Scaricano le foto Con Iphone A pc Come si Scaricano le foto Con Iphone A pc Scaricheremo quindi tutte le nostre foto e i nostri video su pc per liberare lo spazio che ci occorre sul nostro telefono.

È probabile che tu abbia difficoltà a capire come importare foto da iPhone a Windows. Da quando hai acquistato il tuo nuovo iPhone non fai altro che scattare foto, in ordine vedremo come trasferire foto da Smartphone Android a PC, le immagini sono disponibili in iCloud!

Il programma supporta tutti i modelli iPhone, fone Se stai cercando un modo semplice per scaricare messaggi da iPhone sul tuo Mac o PC Windows. E trasferire le foto da iPhone a PC e viceversa.

Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero.

È il fondatore di Aranzulla. Per scaricare le foto del cellulare ci sono, oggi varie modalità: trasferire le immagini su un computer via cavo, caricarle online su uno spazio cloud oppure utilizzare app di sincronizzazione WiFi.

Se hai Foto di iCloud attivato, devi scaricare le tue foto nella loro versione originale con la massima risoluzione sul tuo iPhone prima di importarle sul PC. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di . Come importare foto da iPhone a PC con iTunes. Se possiedi un computer animato da Windows 10 e non hai ancora installato iTunes, collegati a questa pagina del Microsoft Store, clicca sui pulsanti Ottieni e Apri Microsoft Store e, in seguito, finalizza il setup cliccando sul bottone OttieniInstalla. Se necessario, accedi al tuo account Microsoft. Se, invece, disponi di una versione precedente. Come trasferire foto da iPhone a PC consulta la mia guida su come scaricare iTunes. Ad installazione completata, indipendentemente dalla versione di Windows e iTunes in tuo possesso, collega liPhone al PC usando il cavo Lightning in dotazione, avvia iTunes (se non si avvia da solo), accetta le sue condizioni duso e, se è la prima volta che connetti il "melafonino" al computer.

Di seguito vi mostriamo tutti i metodi che possiamo utilizzare per scaricare e trasferire le foto da un iPhone su un PC. Se disponete di un iDevice saprete sicuramente che Apple propone due sistemi per archiviare le foto online: Streaming foto e Libreria foto di iCloud. Puoi visualizzare le versioni in miniatura sul Mac oppure scaricarle e modificarle sul Mac o sul PC.

Inoltre, potrete facilmente trasferire e sincronizzare i file dal vostro PC o Notebook su qualsiasi smartphone con a bordo iOS. Quindi, fai doppio clic sull icona dell iPhone.

Per concludere, vorrei segnalarti alcune soluzioni basate sul cloud che possono rappresentare un ottima alternativa alle vie tradizionali per scaricare le foto dall iPhone al computer. Se preferisci salvare le foto in maniera libera, in una cartella del computer oppure su un dispositivo esterno, devi rivolgerti ad altre soluzioni, come ad esempio Acquisizione immagine che trovi altres installato di serie sul tuo computer.

In questo caso, potete usare il terzo metodo. Metodo 3: File explorer di Windows 10 File explorer è una funzione incorporata di Windows con cui potete vedere e gestire i file nel dispositivo e nei dischi rigidi.

Questa guida si focalizza su due metodi per scaricare le foto dal iPhone al PC Windows, il primo SENZA ITUNES e il secondo con lutilizzo di iTunes. Scaricare Foto da iPhone a Windows senza iTunes. TunesGO, questo è il nome del programma alternativo a iTunes per trasformare il tuo iPhone in un dispositivo esterno USB facilmente gestibile da computer. Come passare le foto dalliPhone al PC usando iTunes. Per iniziare il trasferimento tra un qualsiasi smartphone del mondo Apple e un PC, ti basterà collegare il primo tramite il cavo Lightning o Dock in dotazione, a un computer. Anche se il primo passaggio è identico, il percorso da seguire si differenzia a seconda che usate un Mac o un sistema operativo Windows. Sincronizzare foto in iTunes sul PC con i dispositivi. Se disponi di un iPod con schermo a colori, di un iPhone o di un iPad, puoi aggiungere foto digitali utilizzando iTunes. Puoi collegare iPhone, iPad e alcuni modelli di iPod a un televisore per visualizzare le foto.

Con questa funzione Windows 10 si rivela migliore di Windows 8 e 7. Avrà automaticamente inclusa la data in cui avete importato queste immagini, quindi facile da rintracciare e consultare.

Se invece devi eseguire il trasferimento su un computer Mac, dovrai semplicemente eseguire la sincronizzazione foto e video del vostro iPhone con iTunes.