Come Scaricare Le Foto Dall Iphone Sul Computer

Come Scaricare Le Foto Dall Iphone Sul Computer Come Scaricare Le Foto Dall Iphone Sul Computer

Importazione di foto dal computer alliPhone o iPad. Vediamo ora come trasferire le foto dal PC alliPhone, eseguendo quindi il procedimento inverso. In questo caso, le modalità sono principalmente 4 e includono: iTunes, iCloud, Send Anywhere, Airdrop o Infinit. Questa guida si focalizza su due metodi per scaricare le foto dal iPhone al PC Windows, il primo SENZA ITUNES e il secondo con lutilizzo di iTunes. Scaricare Foto da iPhone a Windows senza iTunes. TunesGO, questo è il nome del programma alternativo a iTunes per trasformare il tuo iPhone in un dispositivo esterno USB facilmente gestibile da computer. Copia e trasferisci tutte le tue foto da iPhone sul tuo comput Come Ripristinare iPhone bloccato Author: vion

Nome: come le foto dall iphone sul computer
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 52.24 MB

Come trasferire foto da iPhone al Computer

Non preoccuparti: imparerai anche a usare il cloud e quindi Internet per trasferire le immagini senza collegare fisicamente i due dispositivi.

Fortunatamente, le versioni di Windows più recenti hanno già con sé i driver necessari per riconoscere correttamente lo smartphone, dunque non dovrai impelagarti nel download di strani file da installare con tanta pazienza. Hai a disposizione Windows 10? Nota: nel malaugurato caso in cui non riuscissi a far riconoscere il tuo smartphone Android a Windows, installa manualmente i driver per il dispositivo seguendo le indicazioni che si trovano nel mio tutorial su come collegare Android al PC.

Puoi scaricare le foto anche trascinandole direttamente dalla finestra di Acquisizione Immagine alla cartella in cui vuoi scaricarle. Se la procedura tramite Acquisizione Immagine non ti soddisfa o desideri qualcosa di più dettagliato, puoi sfruttare il programma Android File Transfer, specifico per macOS, che ti permette di accedere direttamente alla memoria dei dispositivi Android.

Non sei riuscito a ottenere il risultato che speravi, o i due metodi che ti ho spiegato non ti hanno convinto appieno?

Tocca Autorizza per continuare. Sul Mac si apre automaticamente l'app Foto. In caso contrario, apri l'app Foto.

Come trasferire foto da iPhone iPad e iPod a PC Windows. Questo articolo mostra come trasferire le foto presenti all'interno di un iPhone su un computer Windows o Mac. È possibile eseguire il trasferimento dei dati utilizzando l'app Foto dei rispettivi sistemi operativi oppure usare iCloud per sincronizzare le immagini presenti sull'iPhone e poi scaricarle sul computer utilizzando il sito web del servizio di clouding di Apple. Se preferisci importare le foto di iPhone come file separati (e, dunque, non allinterno della raccolta di Foto), puoi avvalerti di soluzioni alternative quali Acquisizione Immagine o AirDrop, delle quali ti ho parlato, nel dettaglio, nella mia guida su come trasferire le foto dalliPhone al Mac. Come importare foto da iPhone a PC con iCloud.

L'app Foto mostra una schermata Importa con tutte le foto e i video presenti sul dispositivo collegato. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.

Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica. Potresti dover effettuare diversi tentativi prima che l'iPhone venga rilevato dall'app Foto.

Per impostazione predefinita tutte le foto individuate sull'iPhone appariranno selezionate.

Vediamo tutte le opzioni disponibili per capire come trasferire foto da iPhone a pc. Come trasferire foto da iPhone a pc con iCloud. Una soluzione molto semplice per trasferire le tue foto dalliPhone al pc, qualora tu non voglia collegare il telefono al computer, consiste nellutilizzare iCloud.Author: Libero Tecnologia. Per tutti i nostri lettori che si stanno chiedendo come scaricare foto dal loro iPhone sul computer, nello specifico un PC, ecco una breve ma utile guida soprattutto in questi giorni di festa in cui certamente ci saranno tante immagini e video a sovraccaricare la memoria dei dispositivi. Loperazione è abbastanza semplice e può essere effettuate in 5 passaggi principali.Author: Enza Bocchino. Come Inviare Immagini dal tuo Cellulare al Computer. Questo articolo spiega come spostare delle foto da un iPhone o un telefono Android a un computer Windows o Mac. Puoi scegliere di usare un cavetto, oppure utilizzare Google Drive.

Tuttavia se hai la necessità di scartare alcune immagini, clicca il piccolo segno di spunta posto nell'angolo superiore destro di tutte le foto che non desideri includere nell'importazione. In ogni caso, i video vengono sempre e solo caricati via wifi.

Il vantaggio di tutto questo è che non dovrete neppure ricordarvi voi di passare le vostre foto. La più pratica, a nostro avviso, è Google Foto, perfetto su Android ma ottimale anche su iPhone.

Come scaricare foto da iPhone a PC Salvatore Aranzulla

Vediamo nel dettaglio come funziona. Come potete leggere anche dalla pagina ufficiale 4, Google Foto o Photos, per usare il nome internazionale è pensato proprio per eseguire il backup automatico delle proprie immagini.

E non funziona solo da smartphone. Al link che vi abbiamo segnalato è possibile infatti scaricare anche le versioni per Mac e Windows. I prezzi richiesti dal motore di ricerca sono comunque piuttosto popolari.

Trasferire le foto da iPhone sul computer. Scaricare foto dal cellulare sul PC è senza dubbio una delle operazioni più comuni che si cerca di fare per poter avere e stampare le foto dal proprio PC oppure per liberare spazio nella memoria del dispositivo.Scaricare foto dal cellulare sul PC può anche essere utile per avere un backup sempre disponibile sul computer, in modo da evitare drammatiche perdite di dati e foto in caso di. Come Trasferire le Foto dall'iPhone al PC. Questo articolo mostra come trasferire delle immagini da un iPhone a un computer dotato di sistema operativo Windows. È possibile importare foto e video utilizzando l'applicazione Foto integrata.

Lo svantaggio di questo metodo, come visto anche nel precedente, è che va bene se si vogliono scaricare poche foto e non tante. Inoltre è indispensabile avere una connessione internet attiva e veloce. I servizi File Sharing invece sono quelli che consentono di caricare le proprie foto online per poi scaricarle da qualsiasi altro dispositivo, anche dal computer.