Come Scaricare Un Video Da Youtube Con Android

Come Scaricare Un Video Da Youtube Con Android Come Scaricare Un Video Da Youtube Con Android

Da molti anni a questa parte, Youtube è la piattaforma di sharing video più popolare al mondo. Su Youtube è possibile visualizzare decine di milioni di video e caricare i propri lavori tramite un account utente. Questa può addirittura diventare un'attività a tempo pieno per tanti creatori di contenuti. Gli "youtuber", infatti, appartengono quasi ad una nuova categoria professionale. Come scaricare video da YouTube gratis su Android e iPhone SnapTube. Con SnapTube è possibile scaricare qualsiasi video di YouTube sul proprio smartphone o tablet Android, grazie a unapplicazione non ufficiale ma estremamente apprezzata dagli utenti. Scaricare video da youtube Android. Scaricare video da Youtube su Android è possibile, si tratta di un procedimento non così lineare da compiere ma che ci permette di avere i file audio e video direttamente sul nostro smartphone o tablet plus. Se vuoi riascoltarli o rivederli in qualsiasi momento, anche offline, puoi salvare video youtube con dei programmi apposta e disponibili gratuitamente.

Nome: come un video da youtube con android
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:Android Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 32.49 Megabytes

Come scaricare video da YouTube con Android Salvatore Aranzulla

Se vi siete trovati spesso a voler salvare un video di Facebook come un file invece che come un link, non vi resta che proseguire con la lettura. Fortunatamente esistono diversi siti con cui è possibile scaricare i video da Facebook, anche nella versione a qualità superiore. Uno dei migliori è savevideo.

In questo caso ve ne segnaliamo una per Chrome, davvero ben fatta e comoda, e una per Firefox. La prima è Facebook Video Downloader che dietro al nome poco fantasioso cela una grande comodità.

Scaricare il video ci permette di avere il file sul nostro device e magari condividerlo su altri social e Scaricare video da Facebook su iPhone Per scaricare i video da Facebook su iPhone vi mostreremo invece come utilizzare l'app ufficiale Facebook e il browser Mozilla Firefox.

Effettuiamo l'accesso con il nostro account sull'app Facebook, identifichiamo il video da scaricare, premiamo sul tasto Condividi e selezioniamo la voce Copia link. Certamente ti sarà capitato di vedere un video divertente su Facebook che avresti voluto scaricare per inviarlo ai tuoi amici con Whatsapp oppure un bel video musicale su Youtube del tuo cantante preferito che avresti aggiunto volentieri alla tua videoteca personale.

Come scaricare video da Youtube su Android, Mac o semplicemente online

Vuoi sapere come scaricare un video di Facebook? Ti diciamo tutte le possibilità disponibili, dal tuo computer Pc, cellulare android o telefono iphone senza installare o utilizzare programmi o applicazioni.

Se sei un utente abituale di Facebook, avrai notato che i video sono sempre più frequenti sulla tua bacheca, e probabilmente più di una volta Scaricare video da Facebook su Android senza installare app di terze. Come scaricare video da Facebook Android.

Quante volte ci capita di vedere un video su facebook particolarmente divertente o interessante tanto da spingerci a condividerlo e mostrarlo a quanti più amici e parenti è possibile.

Quando siamo su Facebook dal computer fisso o portatile è tutto molto più semplice e veloce, infatti possiamo condividere il video oppure scaricarlo direttamente sul.

19 hours ago Avete trovato un filmato interessante su YouTube e vorreste scaricarlo sul vostro smartphone o tablet Android poiché non avete a disposizione il vostro PC Se non sapete quale procedura seguire, allora siete capitati nella guida giusta Nelle prossime righe, infatti, vi spiegheremo nel dettaglio come scaricare video da YouTube con Android utilizzando varie applicazioni molto semplici . Ma è più probabile che tu sia ingannato dal suo nome: VLC media player non è affatto un pony one-trick. Invece, è un potente strumento ricco di funzionalità che non solo è in grado di riprodurre video in streaming ma è anche in grado di scaricare video da tutti i siti web più popolari, come Youtube. Quante volte ti sei chiesto come scaricare video da YouTube con uno smartphone AndroidE quante volte hai cercato su Google la risposta a questa domanda Beh, se sei capitato su questa pagina, quasi sicuramente, lo avrai fatto almeno una volta: ti sei imbattuto su qualche video divertente (o forse istruttivo, o un tutorial, una recensione, o chissà) e hai pensato: bene, questo lo scarico e lo.

Uno strumento semplice e gratuito che permette di scaricare video da Facebook con risoluzioni ottimali e un elevato livello di qualità è il sito DownloadVideosFrom, fruibile direttamente dal browser, non necessita di registrazione alcuna e permette di avere a disposizione il contenuto desiderato in pochissimi minuti.

Entrando nella homepage si percepisce fin da subito come sia semplice.

Come scaricare video da YouTube: app e programmi

Scaricare video da Facebook su Android. Anche per gli utilizzatori Android sono disponibili molte app gratuite sul Play Store che dispongono di diverse funzionalità per l'estrazione dei file video Facebook, in questo caso segnaliamo Video Downloader for Facebook, un'applicazione che consente.

Scaricare video da YouTube con lo smartphone Fatta questa dovuta premessa, vediamo ora come e quali applicazioni vengono utilizzate maggiormente per il download dei contenuti di YouTube.

Molti non sanno, infatti, che è proprio il portale di video più famoso del Web a mettere a disposizione un sistema per effettuare il download dei contenuti.

Come puoi vedere dalla foto, la schermata è alquanto essenziale e scarna. Tappa sulla lente di ingrandimento e inserisci la parola chiave da ricercare.

Free Download Free Download Step 2: Come puoi vedere, il programma offre i siti preferiti e visitati di internet direttamente sulla schermata principale. Puoi cliccare YouTube per ridirigere il browser e cercare musica o video.

Come scaricare video con VLC (YouTube incluso)

Seleziona o MP3 o MP4 come opzione e clicca il pulsante di download vicino alla casella. Step 3: Il programma comincerà a scaricare e salvare nella tua libreria.

Puoi anche aggiungere il file una volta aperto Windows Media Player. Al di là del convertire video, aiuta anche a scaricare video da YouTube. Pochi secondi e il file si trova sul desktop, sia Pc che Mac.

Convertire video YouTube in file MP3 in un attimo. Il tuo free YouTube download.

App per scaricare video da YouTube con Android. Come ti avevo anticipato a inizio articolo, puoi scaricare video da YouTube con Android anche ricorrendo alluso di alcune applicazioni di terze parti. Se la cosa ti interessa, qui sotto trovi segnalate quelle che, a . Come scaricare video da YouTube con Android. Un altro strumento per scaricare video da YouTube con Android che puoi valutare di utilizzare è TubeMate. Si tratta di unapp gratuita e facilissima da usare. Purtroppo non è disponibile sul Play Store, di conseguenza. Di certo come scaricare video da YouTube su Android o come scaricare musica dal Tubo, sono le ricerche più frequenti che gli utenti fanno su Google. Ecco perché se sei di fronte ad un video che ti piace tanto e vuoi scaricare da youtube per poi inviarlo ad un amico, ti consiglio di non esitare e di leggere con attenzione come scaricare film.

E salvando i file su smartphone e tablet per rivederli con calma, magari senza connessione e non consumando i giga. Qui trovi le applicazioni indispensabili. Come scaricare video da YouTube con Android Vuoi sfruttare gli smartphone con questo sistema operativo per avere i video sul cellulare senza passarli prima dal computer?

Ti lascio le applicazioni da usare. Usale quando la memoria del cellulare è abbastanza libera e quando sei connesso al Wi-Fi di casa e ufficio per non consumare tutti i giga con il download.

Videoder Ah, ma sai perché YouTube non ti consente di fare il download dal lettore e Google frena questa tendenza? Oltre ad attivare la funzione background. Quindi non ti meravigliare: su Google Play non troverai app per scaricare video da Android, Mountain View non rema contro i suoi interessi. Se hai bisogno di questa funzione potrebbe essere una buona soluzione: puoi ascoltare musica da YouTube usando altre applicazioni e mettendo il telefono in stand by.

Come scaricare video da youtube android FunDROID

Scaricare video da YouTube sul cellulare iPhone Vuoi provare prima altre soluzioni? Come funziona tutto questo?

La procedura è semplice, facile da mettere in pratica.