Come Scaricare Video Da Youtube A Iphone

Come Scaricare Video Da Youtube A Iphone Come Scaricare Video Da Youtube A Iphone

Come trasferire video da iPhone a PC selezionando le immagini da scaricare (premendo Ctrlclic per selezionare singoli contenuti o CtrlA per selezionarli tutti) e premendo sullicona della nuvola collocata in alto a destra. Attivare la sincronizzazione di iCloud su Mac. Se utilizzi un Mac, per attivare la sincronizzazione dei video e delle foto dalla Libreria di iCloud, devi compiere. Come Scaricare Da IrcNeed new shirts Tutti i modi per poter scaricare musica da youtube.

Nome: come video da youtube a iphone
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 29.37 Megabytes

Scaricare Mp3 Da Youtube Con Iphone 5

A questo punto, collega l'iPhone al PC usando il cavo Lightning e aspetta che il telefono venga riconosciuto da iTunes che nel frattempo si avvierà da solo se non era già stato aperto.

Se è la prima volta che connetti l'iPhone al computer, dovrai autorizzare la comunicazione fra i due dispositivi pigiando sugli appositi pulsanti che compariranno sullo schermo dello smartphone e sul desktop del computer. Ora, fai click destro sull'icona dell'iPhone presente in "Questo PC" o "Computer" e seleziona la voce Importa immagini e video dal menu che compare.

Una volta messo il segno di spunta accanto ai video e se vuoi anche alle foto da importare sul PC, clicca sul pulsante Importa per avviare il trasferimento dei dati sul computer. Sta a te scegliere qual è la procedura che ti sembra più comoda da portare a termine. Trasferire video da iPhone a Mac Come facilmente intuibile, il processo d'importazione dei video da iPhone a Mac è ancora più semplice di quanto non lo sia su Windows.

Scaricare Registrazioni Vocali Da Iphone Case

Nota: se utilizzi una versione di iOS precedente alla 10. Attivare la sincronizzazione di iCloud su PC Adesso, per attivare la sincronizzazione delle foto e dei video di iCloud sul PC, devi installare il client di iCloud per Windows: un piccolo programma gratuito, sviluppato da Apple, che consente di scaricare automaticamente sul computer tutte le foto, i video e i documenti archiviati su iCloud Drive. Se utilizzi Windows 10, puoi scaricare il client di iCloud direttamente dal Microsoft Store.

COME SCARICARE GRATIS "I Am Bread"Need new clothes Come scaricare video da rai.tv. Come scaricare video da rai.tv. Come scaricare video da YouTube con iPhone e iPad. YouTube Premium Comandi YouTube Premium. Per scaricare video da YouTube, ti suggerisco in primo luogo di prendere in considerazione luso di YouTube Premium. Si tratta di un servizio a pagamento (costa 11,99 euromese, ma si può provare gratis per almeno 30 giorni senza obbligo di rinnovo) reso disponibile direttamente Google, che.

Se, invece, utilizzi Windows 8. Attivare la sincronizzazione di iCloud su Mac Se utilizzi un Mac, per attivare la sincronizzazione dei video e delle foto dalla Libreria di iCloud, devi compiere due operazioni semplicissime.

In caso contrario, rimedia subito ed effettua l'accesso con l'ID Apple associato al tuo iPhone. Metti quindi il segno di spunta accanto alla voce Foto di iCloud e il gioco è fatto.

Bene: da questo momento in poi, tutte le foto e i video realizzati con l'iPhone o con qualsiasi altro device che abbia accesso alla Libreria foto di iCloud verranno scaricati automaticamente nella app Foto di macOS.

Se vuoi conservare tutti i contenuti in qualità originale, assicurati di mettere il segno di spunta accanto alla voce Scarica originali su questo Mac nelle impostazioni della app Foto. Se vuoi ottenere un risultato simile a quello garantito dalla Libreria foto di iCloud senza spendere soldi, prova Google Foto.

Si tratta di un servizio gratuito offerto da Google che permette di caricare sul cloud più precisamente su iCloud Drive tutte le foto e i video presenti sui propri dispositivi, compreso l'iPhone. Funziona in maniera completamente automatica e non presenta limiti di spazio anche se le foto possono avere una risoluzione massima di 16MP e i video una risoluzione massima di 1080p.

Come trasferire video da iPhone a PC in modalità wireless Per concludere, lascia che ti segnali alcune soluzioni che permettono di trasferire i video e qualsiasi altro tipo di file dall'iPhone al computer in modalità wireless, quindi senza collegare fisicamente i due dispositivi e senza attivare la sincronizzazione della libreria tramite servizi cloud. Ora, se sei pronto a seguire la mia piccola guida, mettiti comodo e in pochi minuti vedremo di renderti un esperto nello scaricare video da youtube con iPhone.

The next video is starting stop. Scaricare video con iPhone. Come abbiamo visto con Android — clicca qui, anche con il tuo Smartphone Apple è possibile imparare come scaricare video da youtube con iPhone.Sarebbe non solo comodo, ma anche utile poter evitare di consumare i Gigabyte di internet plus. Ti basterebbe scaricare i video con una connessione Wifi per poi rivederli con tutta calma quando più ti piace. Watch Come Scaricare ed Impostare Canzoni come Suonerie, senza Jailbreak, senza Computer iOS 10 Beta1 - Shahml on Dailymotion.

TDownloader Eccoci con la prima applicazione ideata allo scopo di scaricare video da youtube con iPhone.! Con questo programma sarete in grado di scaricarli in locale sul vostro melafonino, in pochi secondi.

In realtà sarebbe più corretto dire che TDownloader a differenza di altri programmi, funziona come un semplicissimo Browser.! Ma a voi interessano i video presenti su youtube, giusto.? Semplicemente, dovete inserire la scritta youtube nella barra rettangolare posta in alto, e cliccare sul link della pagina ufficiale.

Immagine sotto: Una volta entrato in youtube, cerca il video che preferisci e avviane la riproduzione. Aspetta finché non comparirà un riquadro con una freccia rivolta verso il basso.

Ora che nella finestra del navigatore visualizzi il video di YouTube che intendi scaricare, facci clic destro sopra con il mouse e seleziona la voce per procedere con il download del file media dal menu contestuale che compare.

Quello che alla fine otterrai sarà un filmato in formato MPEG-4.

Come scaricare video da YouTube con Android Possiedi uno smartphone o un tablet Android e vorresti capire come scaricare video da YouTube da questo dispositivo? Se non sai come abilitare il supporto alle origini sconosciute su Android, procedi in questo modo: se possiedi un dispositivo con Android 8.

Chrome, premere sulla dicitura Installa app sconosciute e portare su ON la levetta corrispondente alla voce Consenti da questa fonte. Per maggiori informazioni, puoi consultare la mia guida su come installare APK.

Come scaricare video da youtube con iPhone

A download completato, espandi il menu delle notifiche di Android e fai tap sul nome del file. Allora non devi far altro che affidarti alle soluzioni segnalate di seguito.

Per tutti i dettagli del caso, ti rimando alla lettura del passo apposito presente a inizio guida. Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia.