Scarica Video Da Youtube Su Android

Scarica Video Da Youtube Su Android Scarica Video Da Youtube Su Android

Se però vuoi scaricare video da YouTube sul tuo dispositivo iPhone e iPad (e anche Android) facilmente, ti basterà sottoscrivere un account a YouTube Premium, unofferta di Google che consente anche di scaricare e salvare i video preferiti di YouTube per poterli visionare anche mentre sei offline. In questo articolo scopriremo quali sono le migliori applicazioni per scaricare video di Youtube su Android. Si tratta di applicazioni che servono per archiviare i video nella memoria dello smartphone o nella microSD del dispositivo, molto semplici da usare, . Scarica l'audio da YouTube su Android. YouTube è senza dubbio uno dei posti migliori per godersi video e musica, e quindi è un deposito di gioia umana. A volte potresti voler copiare audio e video da YouTube sul tuo telefono o tablet per goderti offline.

Nome: video da youtube su android
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:Android iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 57.43 MB

Scaricare video da YouTube

A questa domanda avevamo già dato una risposta in un precedente approfondimento in cui ci eravamo occupati della faccenda. Nelle condizioni contrattuali di YouTube si specifica infatti che, laddove il colosso di Mountain View non lo indichi chiaramente, il download risulta essere vietato. Fare il download e diffondere contenuti da YouTube è come scaricare musica o film da internet plus.

Ma cosa succede se il download è a solo scopo solo personale? Ovvero, non vi è diffusione né condivisione? Scaricare video da YouTube con lo smartphone Fatta questa dovuta premessa, vediamo ora come e quali applicazioni vengono utilizzate maggiormente per il download dei contenuti di YouTube. Molti non sanno, infatti, che è proprio il portale di video più famoso del Web a mettere a disposizione un sistema per effettuare il download dei contenuti.

Come mostrato nell'immagine sotto, elimina le lettere "ube" del link. Aprendo questo link si aprirà un nuovo sito. Facendo clic sul pulsante "Registra MP3", la registrazione verrà scaricata in formato MP3 e, in questo modo, è anche possibile scaricare l'intero video in formato MP4.

Scarica l'audio da YouTube su Android YouTube è senza dubbio uno dei posti migliori per godersi video e musica, e quindi è un deposito di gioia umana.

A volte potresti voler copiare audio e video da YouTube sul tuo telefono o tablet per goderti offline. Esistono diversi modi per scaricare l'audio da YouTube.

Se ci sono altri video nel canale del creatore, 4K Video Downloader ti chiederà se vuoi scaricare anche quelli. A meno che non si regolino le impostazioni, il video rimarrà in questo elenco finché non si sceglie di rimuoverlo, anche se si chiude e si riavvia il software.

App per scaricare video da YouTube con Android. Come ti avevo anticipato a inizio articolo, puoi scaricare video da YouTube con Android anche ricorrendo alluso di alcune applicazioni di terze parti. Se la cosa ti interessa, qui sotto trovi segnalate quelle che, a . Android Video Le migliori app per scaricare video su Android. Guardare video online è fantastico, ma consuma anche molti dati e non sempre abbiamo una buona connessione. Scarica i tuoi video preferiti sul tuo dispositivo da qualsiasi sito per guardarli quando vuoi in modalità offline. Quante volte ti sei chiesto come scaricare video da YouTube con uno smartphone AndroidE quante volte hai cercato su Google la risposta a questa domanda Beh, se sei capitato su questa pagina, quasi sicuramente, lo avrai fatto almeno una volta: ti sei imbattuto su qualche video divertente (o forse istruttivo, o un tutorial, una recensione, o chissà) e hai pensato: bene, questo lo scarico e lo.

Prova la modalità Smart Se scarichi spesso video nello stesso formato, controlla la Modalità Smart. Questa opzione, salva le preferenze di download e le carica automaticamente.

Una volta scaricato correttamente il video da YouTube, puoi trovarlo nella scheda Libreria o Account. Devi accedere al tuo account per guardare i video scaricati e non puoi rispondere ai video con commenti o Mi piace quando li guardi offline.

Scaricare video da YouTube su Android TubeMate è uno degli strumenti più popolari per scaricare video di YouTube su smartphone Android, e per una buona ragione: è davvero facile da usare e ha le caratteristiche che ti servono. Installare TubeMate Il downloader video TubeMate non è disponibile su Google Play Store Google non è molto appassionato dei downloader di YouTube, quindi prima di tutto dovrai consentire al tuo dispositivo Android di installare ed eseguire app scaricate da altre piattaforme.

È gratis, molto intuitiva e permette di scegliere tra vari formati di output, consentendo di salvare i video anche solo sotto forma di audio.

Guida rapida per scaricare video. Copia l'URL del video che desideri scaricare e incollalo nella casella "Cerca". Quindi fare clic su "Download". Dopo aver analizzato, è possibile scegliere il tipo e il formato che si desidera salvare il video e fare clic su "Download". Leggi anche: Scaricare musica da YouTube Android. Migliori app per scaricare video da YouTube su Android. Esistono moltissime app che permettono di scaricare video da YouTube gratis. Di certo come scaricare video da YouTube su Android o come scaricare musica dal Tubo, sono le ricerche più frequenti che gli utenti fanno su Google. 1 day ago Avete trovato un filmato interessante su YouTube e vorreste scaricarlo sul vostro smartphone o tablet Android poiché non avete a disposizione il vostro PC Se non sapete quale procedura seguire, allora siete capitati nella guida giusta Nelle prossime righe, infatti, vi spiegheremo nel dettaglio come scaricare video da YouTube con Android utilizzando varie applicazioni molto semplici ed.

Puoi installare YouTube Downloader sul tuo dispositivo recandoti sul relativo sito Internet ufficiale e premendo sul pulsante download latest build. Se ti viene chiesto con quale applicazione intendi procedere con il download, scegli il browser attualmente in uso e rispondi agli avvisi che vedi comparire sullo schermo, facendo tap sulle voci OK o Scarica.

Hai letto questo? Pdf scaricati android

A scaricamento completato, espandi il menu delle notifiche di Android e seleziona il nome del file. Ora che visualizzi la schermata principale di YouTube Downloader, fai tap sulle voci Accetta e OK e individua il video di YouTube da scaricare, usando la barra di ricerca collocata in cima allo schermo, nella sezione Ricerca.

Una volta trovato il video, seleziona la relativa miniatura, scegli il formato in cui vuoi scaricare il filmato e la relativa risoluzione e conferma il download, selezionando la dicitura Scarica qui.

Tieni presente che al primo download potrebbe esserti chiesto di installare il plugin gratuito FFMPEG, che è necessario alla conversione di taluni video.

Per accettare, fai tap sulle voci Scarica e OK. Al resto ci penserà automaticamente il tuo dispositivo.

Ci sono diversi formati audio e video, e diverse opzioni per la qualità e la risoluzione. Se avete un dispositivo di fascia alta, noi vi consigliamo di scaricare le versioni con la qualità più alta possibile, ma ricordate che una maggiore risoluzione significa anche file più pesanti: se il vostro smartphone o tablet non ha molta memoria libera, i video di YouTube la riempiranno presto.

Il video inizierà il download in background, quindi potrete continuare a utilizzare normalmente il telefono.