Scaricare Applicazioni Huawei

Scaricare Applicazioni Huawei Scaricare Applicazioni Huawei

Ciao ragazzi, Ecco la guida definitiva sulle nuove APP di Huawei e su come trovare tutte le APP che avete sempre utilizzato. Questo thread sarà composto da 3 macro-sezioni: 1. Dove trovare le App Tutto su dove trovare le app 2. Huawei punch fullview display lcd huawei punch fullview da , milioni di colori, risoluzione x pixel, pp1 processore: huawei kirin octa-core con processo produttivo a 12nm e intelligenza artificiale integrata con riconoscimento fino a 22 categorie tra oggetti e scene cpu: 2 x cortex-a76 ghz 6 x cortex-a55 ghz, gpu: mali-g52sistema operativo: android open source emui per Reviews: Hai appena acquistato uno smartphone Huawei e vai alla ricerca di applicazioni in grado di sfruttarne appieno tutte le potenzialità Sei alla prima esperienza con un terminale Android e vorresti dei consigli su quali app scaricare Allora sono lieto di annunciarti che sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Con il post di oggi, infatti, ti consiglierò alcune app per Huawei grazie alle quali potrai sfruttare le .

Nome: applicazioni huawei
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 30.53 MB

Debutta su Huawei TrovApp, il nuovo motore di ricerca per scaricare le app

Scaricare app huawei Scaricare app huawei Sei solito fare acquisti online dal tuo smartphone? Cominciamo questo excursus tra le migliori app per smartphone Huawei dalle applicazioni dedicate al mondo di Internet, quindi browser, client per la posta elettronica, sistemi di messaggistica, social network e altro ancora.

Gli smartphone hanno sostituito, per gran parte degli utenti, i player MP3. Allora dai un occhiata a queste app per la produttivit: ti aiuteranno ad essere produttivo anche quando sei fuori casa e non puoi metterti di fronte a un PC. Hai acquistato uno smartphone Huawei per poter lavorare in mobilit?

Huawei P10 come installare applicazioni

Dopo aver eseguito il ripristino alle impostazioni di fabbrica scaricate il file dal link e copiatelo sulla chiavetta USB. Potrete utilizzare anche una chiavetta con la classica USB ma per poterla collegare allo smartphone avrete bisogno di un caveto OTG. Bene, se siete arrivati a questo punto avete quasi terminato.

Sulla Chiavetta trovate una cartella con il nome Google che dovrete selezionare e copiare sulla Memoria Interna dello smartphone Huawei P40 Lite. Si tratta del social network fotografico più famoso al mondo, dove ogni giorno milioni di persone postano i propri scatti e i propri video alla ricerca di un like. Feedly — seguire le notizie tramite i social network ti sembra troppo confusionario? Feedly è proprio un lettore di feed RSS ed è tra i migliori su piazza: è completamente gratuito e permette di accedere alle proprie notizie preferite da smartphone, tablet e computer usando qualsiasi browser.

Basta selezionare gli argomenti e i siti di proprio interesse e, nel giro di pochi tap, si ottiene una sorta di magazine digitale realizzato su misura.

Permette di salvare qualsiasi pagina Web in un comodo archivio consultabile anche offline. Dropbox — uno dei servizi di cloud storage più famosi al mondo. Consente di archiviare fino a 2GB di dati sul cloud cioè su Internet a costo zero ritrovandoli poi sincronizzati su tutti i device. Google Drive — altro servizio di cloud storage, questa volta targato Google.

Per maggiori dettagli al riguardo, leggi il mio post su come funziona Google Drive.

Se vuoi saperne di più, leggi il mio tutorial su come funziona OneDrive. Te ne ho parlato più in dettaglio nel mio post sui migliori speed test.

App per Foto e Video Adesso passiamo alla multimedialità, e più in particolare alle applicazioni per visualizzare, modificare e creare foto o video. Sono sicuro che troverai molte soluzioni in grado di soddisfare le tue esigenze da spettatore o da creatore di contenuti.

Google Foto — il servizio di archiviazione cloud, visualizzazione e gestione delle foto targato Google. Permette di salvare tutte le foto e i video online, a costo zero e senza limiti di spazio con un solo limite, relativo alla risoluzione, di 1080p per i video e 16MP per le foto.

Per saperne di più, leggi il mio tutorial su come funziona Google Foto. FotoScan di Google — ottima applicazione sviluppata da Google, grazie alla quale è possibile usare la fotocamera dello smartphone per digitalizzare le foto correggendone prospettiva ed imperfezioni varie.

YouTube — altra app che non credo abbia bisogno di presentazioni. Se ti serva una mano per scoprire come scaricare YouTube gratis, leggi il mio tutorial al riguardo.

Snapseed — applicazione di fotoritocco distribuita da Google. È completamente gratuita e consente di applicare sia modifiche es. Nel mio post sulle app per unire foto ti ho illustrato in dettaglio il suo funzionamento.

Te ne ho parlato più in dettaglio nel mio tutorial sulle app per collage. VLC for Android — probabilmente il miglior player video gratuito disponibile su Android e non solo. Supporta tutti i principali formati di file multimediali, sia da locale che da remoto. Kodi — è un popolarissimo media center gratuito compatibile con smartphone, tablet, PC e TV Box, che permette di gestire la propria collezione di video, foto e brani musicali in maniera estremamente intuitiva e di accedere a una vasta gamma di contenuti online.

Netflix — il servizio di video on-demand più famoso al mondo. Ospita centinaia di film, serie TV, documentari e anime. Consente anche il download dei contenuti offline e la trasmissione tramite Chromecast. Nel mio post su come funziona Netflix puoi scoprire maggiori informazioni al riguardo. Ospita centinaia di film, serie TV, cartoni animati e programmi televisivi targati Mediaset plus. Il suo catalogo di serie è meno ricco rispetto a quello di Netflix, mentre sui film offre forse qualcosina in più, soprattutto se si tiene in considerazione la possibilità di noleggiare film di primissima visione e di vedere uno di questi titoli gratis ogni settimana.

Per maggiori info, leggi il mio tutorial su come funziona Infinity.

SCARICARE APP HUAWEI - Bigwhitecloudrecs

La sua offerta è composta da pacchetti tematici dedicati a cinema, serie TV, intrattenimento e sport. Non consente, al momento, il download dei contenuti offline e non è compatibile con i dispositivi soggetti al root. Supporta invece Chromecast.

Amazon Prime Video — il servizio di video on-demand di Amazon. Consente il download dei contenuti offline ma non supporta Chromecast.

Come installare le Google App sugli smartphone Huawei HMS (video)

Te ne ho parlato più in dettaglio nel mio post su come funziona Amazon Prime Video Italia. Permette di accedere a tutti i canali della TV di Stato in diretta streaming e ai migliori contenuti on-demand, come film, show ed eventi di vario genere.

Richiede una rapida registrazione gratuita. Per saperne di più, consulta il mio tutorial su come vedere RaiPlay. La prima permette di guardare le emittenti del gruppo in diretta streaming, la seconda di accedere ai contenuti on-demand quindi le produzioni Mediaset, come fiction, show e soap opera non ci sono film o serie TV internazionali.

Metodi per scaricare app su Huawei Google gioco. Il il bazar delle applicazioni di Google è ancora completamente accessibile ai cellulari Huawei nonostante il fatto che molti utenti la pensino diversamente o siano nervosi per non vederlo installato sui loro terminali. Abbiamo visto come alcuni terminali Huawei lanciati nel vengono forniti con i servizi Google, ma in quelli che non lo fanno, . Totale applicazioni disponibili per gli smartphone Huawei: Totale: 6 Lista: Google, GMail, Internet Samsung, Google News, Pokémon Go, Sky Go NOTA: Facebook e Reviews: 4. Trasferire File tra Huawei e Mac SoftStore file whawei Sito Ufficiale. Internet Explorer ti chiederà cosa vuoi fare con il file, compaiono senpre migliaia di cartelle con. Affianca il dispositivo a quello che riceverà i dati e rispondi positivamente allavviso che ti viene mostrato su entrambi gli schermi, a seconda del tipo di file Scarica driver USB Huawei, ecc, oltre a questa soluzione. Leggendo questo tutorial riuscirai a .

Richiedono entrambe una rapida registrazione gratuita. Per scoprire più in dettaglio il funzionamento delle due applicazioni, leggi la mia guida su come rivedere fiction Mediaset plus.

Super Guida TV Gratis — come suggerisce abbastanza facilmente il nome, si tratta di una guida TV che contiene i programmi di tutte le emittenti italiane free e a pagamento. Offre anche la possibilità di guardare le emittenti TV in streaming, registrare programmi tramite Vcast il videoregistratore online di cui ti ho parlato nel mio post su come registrare dal digitale terrestre e accedere ai contenuti on-demand dei vari broadcaster.

È realizzata da GoPro e permette di creare in pochissimi tap dei montaggi comprensivi di musica, titoli ed effetti di vario genere. Ti ho spiegato come usarla nel mio tutorial sulle app per GoPro. PowerDirector — uno dei migliori editor video disponibili su Android. Permette di tagliare, ruotare e modificare i filmati in vari modi, quasi come se si operasse da PC. È gratis, ma imprime un watermark sui filmati di output. Per rimuovere questa, ed altre limitazioni, occorre effettuare degli acquisti in-app a partire da 99 cent cadauno.

Per saperne di più, consulta il mio tutorial sulle app per editare video.

Se per qualunque motivo, non volete seguire questa guida, ma siete comunque interessate a scaricare le applicazioni non presenti su App Gallery di Huawei, potete seguire la nostra guida, che vi spiega come utilizzare Trovapp. Ma attenzione, perché con questa guida, no riuscirete comunque ad installare le app che richiedono i Google Mobile Sercives. Aggiornamento: procedura semplificata VIDEO. Un ottimo metodo che vi consigliamo di effettuare per scaricare foto e video dal dispositivo Huawei al computer è affidarsi ai Prima di scaricare ed installare applicazioni sul tuo Huawei, il tuo account Google deve essere attivato. In questa guida, l'app Facebook Messenger è utilizzata come esempio. Puoi navigare su Backup e ripristino Recupero e backup dei dati tramite Backup. Che cosa può fare (60). Sei solito fare acquisti online dal tuo smartphone Cominciamo questo excursus tra le migliori app per smartphone Huawei dalle applicazioni dedicate al mondo di Internet, quindi browser, client per la posta elettronica, sistemi di messaggistica, social network e altro ancora. Gli smartphone hanno sostituito, per gran parte degli utenti, i player MP3.

Web Video Cast — ottima applicazione per inviare video online e offline a Chromecast. Difatti sono tantissime le app per la musica disponibili oggigiorno per riprodurre file audio sul telefono, editare musica, scaricare suonerie, riprodurre podcast e ascoltare la radio online.

Poweramp — uno dei migliori player audio per Android. Include un equalizzatore a 10 bande, controlli dedicati per i bassi e la ricerca automatica delle copertine. Nel mio tutorial sulle app per ascoltare musica offline Android ti ho illustrato il suo funzionamento più in dettaglio. Shuttle Music Player — un altro player musicale molto interessante.

Poi Mostra processi di sistema cerca Google Play Services e aprilo. Se al riavvio continueranno a comparire le notifiche di errore del Play Services, probabilmente qualcosa durante la procedura non è andato a buon fine, niente paura. Per risolvere devi: recarti nelle Impostazioni, App, quindi App e cliccare su termina e disinstallata su queste app in sequenza: Google Play Services Google Play Store Google Services Framework che trovi cliccando i tre puntini e poi mostra processi nascosti.