Scaricare Il Programma Vlc Media Player

Scaricare Il Programma Vlc Media Player Scaricare Il Programma Vlc Media Player

VLC media player è un lettore multimediale gratuito capace di riprodurre ogni formato audio e video per sistemi operativi Windows (tutte le versioni da Windows , XP, Vista, Windows 7 Windows 8). In alternativa, se preferisci agire da Terminale, puoi installare VLC dando il comando sudo apt-get install vlc, digitando la password del tuo account utente e rispondendo S alla richiesta d installazione del software. VLC Media Player impiega solo 3 secondi per iniziare, quindi è sufficiente selezionare i file che si desidera e VLC li riproduce. Supporta infiniti formati come: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, MPEG-4, DivX, Mp3, Ogg tra i tanti altri, così come DVD, CD e numerosi protocolli di trasmissione.

Nome: il programma vlc media player
Formato:Fichier D’archive (Programma)
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 62.84 MB

VLC Media Player Download gratis

Molto spesso il classico windows media player non riusciva a riprodurre tutti i formati, durante l'esplosione dell'epoca dei filmati prodotti dai cellulari. Videolan si è attivata per porre rimedio alle esigenze di tutti i video amatori.

Nella seguente guida vediamo come vedere tutti ti tipi di video con VLC media player. Dovete sapere che esso supporta la maggior parte dei codec video ed audio per la visualizzazione di tantissimi formati video, ed è anche adatto allo streaming. Dato che il programma in questione è disponibile per la maggior parte delle piattaforme disponibili in commercio, per vedere pressoché tutti i tipi di video sul vostro pc è sufficiente scaricare ed installare VLC media player.

Per scaricare il programma è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale di VLC trovi il link per il download in fondo alla guida. Ora passiamo al passo numero due, scaricare ed installare VLC media player.

Nella relativa finestra che si aprirà, cliccate sulla voce "Download" situata al di sotto della dicitura "Windows self-extracting package".

A scaricamento completato, aprite il relativo files cliccando due volte su di esso. In genere il files ha un nome del tipo: vlc-1.

Al termine della procedura guidata, potrete lanciare il programma in esecuzione. Ora passiamo al passo numero tre, avvio del programma VLC media player.

VideoLAN, VLC, VLC media player and x are trademarks internationally registered by the VideoLAN non-profit organization. VideoLAN software is licensed under various open-source licenses: use and distribution are defined by each software license. Some icons are licensed under the CC BY-SA VLC Media Player è un lettore multimediale completo, gratuito ed OpenSource. Può leggere quasi tutti i formati audio e video: MPEG-1, ma anche MPEG-2, MPEG-4, DivX, AAC, MP3, OGG, AVI, WMV, MOV, VCD, SVCD, DVD, ecc. Inoltre, è dotato di tutti i codec (). VLC Media Player è un lettore multimediale per Windows. Riproduce molto velocemente tutti i files multimediali di qualsiasi formato. VLC Media Player impiega solo 3 secondi per partire e l'unica cosa che dovrete fare, sarà selezionare il file e VLC lo riprodurrà.

Passo 4 Ora, la finestra di dialogo Stream Output si aprirà, spunta la casella Riproduci Localmente e clicca Stream per procedere a fornire al computer il posto a cui vuoi trasmettere il video.

Altrimenti, clicca il box UDP, inserisci l'indirizzo IP del computer a cui vuoi trasmettere e lascia la porta 1234. Non cambiare alcuna impostazione e clicca OK.

Passo 7 Se va tutto bene, il file del video dovrebbe cominciare a essere riprodotto sul computer remoto in 10 secondo circa! Lo puoi scaricare per Windows, o per Android, or iOS. Quella che segue è una guida passo a passo di riferimento.

Per poter scaricare file video dal web utilizzando VLC, dovrai avere una connessione internet attiva. Utilizzando il programma VLC Media Player sarai in grado di scaricare contenuti dalla maggior parte dei siti web compatibili, tuttavia in alcuni casi, se sono presenti delle restrizioni sul server che ospita il file in oggetto, non sarai in grado di salvarlo in locale. Come Scaricare e Installare VLC Media Player. Questo articolo spiega come installare il lettore multimediale gratuito VLC Media Player sul proprio computer o su un dispositivo mobile. VLC è disponibile per piattaforme Windows, macOS, iOS e. VLC Media Player è possibile riprodurre più file audio e video: 3GP 2, ASF, AVI, FLV, MKV, QuickTime, MP4, Ogg, OGM, WAV, MPEG-2 (ES, PS, TS, PVA, MP3), AIFF, Raw audio, Raw DV, FLAC, ecc.. VLC Media Player non ha bisogno di codec o un programma esterno per riprodurre filmati o file musicali, il programma ha il proprio codec.. Con VLC Media Player è possibile utilizzare i sottotitoli o.

VideoLAN software is licensed under various open-source licenses use and distribution are defined by each software license. Tale peculiarità conferisce al programma una buona snellezza operativa per portare a termine.

Il programma ha una migliore vista degli album, indicizzazione rende la ricerca veloce, piacevole e supporta iTunes. VideoLAN software is licensed under various open-source licenses use and distribution are defined scarica programma vlc by each software license.

Design scarica programma vlc by Made By Argon. I video che prima si aprivano con Windows Media Player adesso vengono riprodotti automaticamente con altri lettori multimediali? Se non lo hai già fatto, prima di continuare, assicurati di. Scarica VLC bit facilmente!

È presente almeno un link mirror per il download diretto del file. VLC è uno dei più famosi player multimediali che ci sono in circolazione. Windows Media Player è il celebre software per la gestione di file audio e video, incluso di default come lettore multimediale in tutti i pacchetti di installazione dei sistemi operativi Windows, inclusi quelli appartenenti ad epoche meno recenti.

Per scaricare VLC Media Player sul tuo PC, collegati al sito Internet del programma e clicca sul pulsante Scarica VLC. A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato (vlc-xx-winexe) e, nella finestra che si . In alternativa, si possono scaricare su Google Play, iTunes o sullo Store di Windows. Come usare il software VLC Media Player. Il programma VLC si usa per aprire diversi formati audiovideo. Per aprire il file, si può cliccare due volte e scegliere VLC come programma per aprirlo, oppure aprire il programma e andare su File Apri per. Essendo VLC un programma open source, è supportato da una comunità di utenti che spesso discute problemi di lettura file e di altra natura. Così, se chiudere altre applicazioni non risolvesse la questione, potrai trovare diversi forum che ti aiuteranno ad affrontare il problema. Visita il sito di VLC Media Player.

Windows Media Player è un lettore multimediale incredibilmente potente e, cosa non meno importante, è assolutamente gratuito per gli utenti Windows. Abbiamo visto diverse funzioni di VLC nel tempo, ma potrebbe essere arrivato il momento di provare altre soluzioni. Lista programmi alternativi a VLC.