Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Pc

Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Pc Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Pc

I memo vocali restano nella cartella Eliminati di recente per 30 giorni, in seguito ai quali vengono eliminati definitivamente. Apri lapplicazione Memo vocali sulliPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sullicona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il . Recupera e scarica memo vocali da iTunes Backup - 2. Scarica gratis Scarica gratis. Guida video: recupero selettivo e download di memo vocali da iPhone. Guarda questo video, puoi imparare un metodo semplice per scaricare memo vocali dal tuo iPhone, puoi anche usarlo per recuperare gli altri dati persi. Apri l'app Memo Vocali o chiedi a Siri di aprirla. Per registrare, tocca o fai clic su.Per interrompere, tocca.Su iPad o Mac 1, tocca o fai clic su. Quando tocchi, il memo viene salvato automaticamente con la tua posizione attuale come titolo. 2 Su iPad o Mac, fai clic su Fine quando hai terminato la registrazione. Tutti i tuoi memo sono disponibili su ogni dispositivo su cui hai.

Nome: memo vocali da iphone a pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 55.23 MB

SCARICA SU PC MEMO VOCALI IPHONE

Per iphne il file audio tramite iMessage, cliccare sulla riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1. Inoltre, è possibile trasferire una varietà di diversi formati di file da iPhone al computer e viceversa. Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza dal microfono e del volume della propria voce.

Intero passaggio sarà diviso in due parti. Una volta interrotta la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio 2. Tra le opzioni di invio proposte, selezionare il simbolo della posta elettronica 2. Piace Seguaci Seguaci Iscritti Seguaci.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Potrai interrompere la registrazione facendo nuovamente tap sul pulsante circolare rosso.

Abbiamo già visto in dettaglio come si possono trasferire memo vocali da iPhone ad Android, cosa sicuramente molto utile se si cambia telefono e si passa dal sistema operativo iOS a quello Android.Ma adesso vogliamo analizzare unaltra questione relativa ai memo vocali e cioè come salvare e trasferire memo vocali da iPhone sul computer (PC Windows o Mac). Ho Provato il procedimento COME IMPORTARE LE MEMO VOCALI IN UN PC WINDOWS CON ITUNES ed il risultato è stato che su una trentina di memo vocali se ne sono sincronizzate solo Il problema è che ora le memo vocali che non si sono sincronizzate non sono presenti sul pc e sono sparite anche dallIphone. Passo 4 Copiare memo vocali da iPhone a PC Infine, cliccando sul pulsante "Recover", vedrete una finestra pop-up dove è possibile scegliere un percorso di file per salvare i memo vocali da esportare al PC.Quindi fare clic su "Go" per iniziare a copiare iPhone memo vocali al PC. Soluzione 2 Copiare memo vocali da iPhone a PC con iTunes.

Su iTunes il file viene salvato con questo nome. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo possono applicarsi condizioni ulteriori. Per registrare, tocca o fai clic sul. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox.

Come tagliare la parte iniziale o finale di un memo Tocca il memo che desideri tagliare.

Per tornare a Memo Vocali, tocca la barra rossa o la piccola icona rossa presente nella parte superiore dello schermo.

Vai all'app Voice Memo sul tuo iPhone 2.

SCARICA SU PC MEMO VOCALI IPHONE

Seleziona il promemoria che desideri trasferire sul tuo computer ricorda che dovrebbe avere dimensioni ridotte 3. Fai clic sul pulsante Condividi 4.

Qui puoi scegliere di inviare il memo vocale via e-mail o MMS 5. Seguire le istruzioni fornite dopo aver scelto come inviare il file Qualunque cosa tu decida di scegliere, entrambi faranno il trucco.

Ma come accennato, questo metodo è efficace solo se la dimensione del memo vocale è piccola. Se il file che stai trasferendo è di grandi dimensioni o hai più di un file da trasferire, il metodo successivo dovrebbe fare il trucco.

Utilizzo di iTunes per trasferire memo vocali da iPhone al computer L'altro metodo per trasferire il tuo memo vocale sul tuo computer è tramite iTunes.

Di solito Apple non supporta il trasferimento di file di tipo multimediale, come musica e video, da iPhone a iTunes.

L'unico file di tipo multimediale che consentono è il memo vocale. Per utilizzare questo metodo per trasferire il memo vocale, è necessario: 1.

Apri l'applicazione Memo vocali sull'iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull'icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox. Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Memo vocale è l'unico tipo di supporto che può essere trasferito da iPhone a iTunes. Come è noto a tutti, Apple ha molti limiti e non può sostenere altri file multimediali come musica, video da trasferire da iPhone a iTunes. Innanzitutto dovrete scaricare ed installare il software chiamato Dr. Fone per iOS, che è disponibile sia per utenti con Mac che con Windows. Tutti e due i programmi nella stessa misura possono servire a trasferire i memo vocali dall' IPhone sul PC in pochi e semplici click. Scaricare la versione è facilissimo ed è completamente gratuito.

Collega il tuo iPhone tramite il cavo USB al computer 2. Scegli il tuo dispositivo iPhone nel menu principale 4. Nella barra laterale di sinistra, scegli l'opzione Musica 5.

MEMO VOCALI DA IPHONE SCARICA

Spuntare la sincronizzazione della musica 6. Spuntare Includi memo vocali 7. Fai clic su Applica per sincronizzare la musica e il memo vocale del tuo iPhone su iTunes Al termine, i memo vocali verranno visualizzati nell'elenco della musica. Ora puoi accedervi sul tuo computer tramite iTunes.

SCARICARE MEMO VOCALI DA IPHONE

Apri iTunes sul tuo computer ogni volta che vuoi ascoltare i tuoi memo vocali. E se non disponessi di un account iTunes, è ancora possibile trasferire memo vocali sul tuo computer? Il loro software di backup e ripristino dei dati iOS è un ottimo strumento da utilizzare per aiutarti a trasferire correttamente il tuo memo vocale da iPhone al computer senza la necessità di utilizzare iTunes.

Quindi sei sicuro che i tuoi dati sono protetti durante l'intero processo. Trasferimento di memo vocali da iPhone a computer tramite backup e ripristino dei dati iOS The FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS è progettato per il backup e il ripristino di file e dati del tuo iPhone. Il software esegue il backup di tutti i file e dati contenuti nel tuo iPhone, quindi è probabile che anche i tuoi memo vocali vengano copiati e sottoposti a backup.

Seleziona la modalità di backup dei dati È possibile scegliere se sarà o meno un backup standard o crittografato. Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato.

SCARICARE SU PC MEMO VOCALI IPHONE

Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze. Cosa accade alla musica già presente sul tuo dispositivo.

Per di più, non solo i memo vocali possono essere trasferiti, SynciOS ipyone anche a salvare altri file multimediali, applicazioni, foto e altro ancora. Se non trovi o non riesci a riprodurre dei brani. Trasferimento iPhone Seguendo la normale procedura prevista dal sistema operativo, rinominare il file in modo da facilitarne la ricerca nel registro di sistema.

Choose your iPhone on the main menu. Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci? Scopri come scaricare di nuovo contenuti acquistati in precedenza su tutti i tuoi dispositivi.