Scaricare Video Con Sottotitoli Da Youtube

Scaricare Video Con Sottotitoli Da Youtube Scaricare Video Con Sottotitoli Da Youtube

In questo video ti mostreremo come usare 4K Video Downloader per scaricare video da YouTube con i sottotitoli e come riprodurli nei più popolari lettori. Quali sono i formati comuni dei sottotitoli. Prima di iniziare a scaricare i sottotitoli da YouTube, dovremmo innanzitutto avere una conoscenza di base della categoria e dei principali formati di sottotitoli. È noto che i sottotitoli sono testi scritti del dialogo visualizzato di solito nella parte inferiore dello schermo per aiutare le persone a capire il gioco. In questo articolo vogliamo presentare alcuni strumenti e siti web grazie ai quali potrai scaricare video da YouTube con relativi sottotitoli. Dividiamo larticolo in due parti. Parte 1: Scaricare Video Youtube con relativi sottotitoli. Se vuoi scaricare i sottotitoli di YouTube assieme al video, allora AllMyTube è il programma che ti server.

Nome: video con sottotitoli da youtube
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 70.59 MB

Scarica i sottotitoli di YouTube in file di testo o Rimuovi i

Video con sottotitoli Da Youtube ultimo. Nella guida di video con sottotitoli da youtube oggi vedremo come scaricare i sottotitoli dai video di Youtube utilizzando dei servizi online. Su YouTube è possiamo trovare moltissime guide, ricette di cucina e altri contenuti di cui potrebbe video con sottotitoli da youtube essere utile scaricare i sottotitoli.

Infatti grazie video con sottotitoli da youtube alla funzione introdotta Youtube, si avrà modo di leggere i sottotili.

Come scaricare video da YouTube video con sottotitoli da youtube con sottotitoli. Video con sottotitoli Da Youtube Articolo Info In questo caso il miglior servizio online video con sottotitoli da youtube per scaricare sottotitoli Youtube è DownSub. Si tratta un sito web che offre la possibilità di estrapolare i sottotitoli presenti nei filmati di Youtube.

Su YouTube, oltre a scaricare video o musica, è possibile trovare contenuti con ricette, guide o film in lingua straniera di cui è possibile scaricare i sottotitoli.

Come scaricare video da YouTube con sottotitoli. In questo caso il miglior servizio online per scaricare sottotitoli Youtube è DownSub. Si tratta un sito web che offre la possibilità di estrapolare i sottotitoli presenti nei filmati di Youtube. Con alcuni strumenti gratuiti è possibile scaricare i sottotitoli di YouTube, tradurli in qualsiasi lingua e salvarli in un normale file di testo. Ci sono diverse guide e tutorial su YouTube e potrebbe essere utile poter scaricare i sottotitoli per salvarli in un documento di testo da salvare o . Nella guida di oggi vedremo come scaricare i sottotitoli dai video di Youtube utilizzando dei servizi online.. Su YouTube è possiamo trovare moltissime guide, ricette di cucina e altri contenuti di cui potrebbe essere utile scaricare i sottotitoli. I sottotitoli aiutano a capire quello che sta accadendo in un video, anche quando è in una lingua straniera, possiamo vedere YouTube come una.

In questo modo puoi ottenere un vero e proprio manuale di quello che stai guardando nel video, a cui accedere sul tuo computer come e quando vuoi, e sfruttarne le istruzioni. Coloro che caricano i video spesso inseriscono anche i sottotitoli per aiutare gli utenti a seguire passo per passo quello che viene spiegato.

Scaricare sottotitoli da Youtube può essere molto comodo per video ricette o traduzioni di testi musicali. Infatti grazie alla funzione introdotta Youtube, si avrà modo di leggere i sottotili. Come scaricare video con sottotitoli da YouTube. Molti video su YouTube contengono sottotitoli in diverse lingue, e se vuoi scaricare il video magari vorrai scaricare anche i sottotitoli. Accedi alla pagina del video di YouTube che vuoi scaricare con i sottotitoli. Per poter scaricare i sottotitoli di un video di YouTube è obbligatorio che quest'ultimo sia stato pubblicato già dotato di sottotitoli. Per determinare se il video in esame include o meno i sottotitoli, cerca l'icona CC nella parte inferiore destra del riquadro del.

Come scaricare sottotitoli da YouTube Per scaricare video da Youtube con sottotitoli di serie TV, film, documentari, brani musicali e tanto altro ancora, non occorre installare alcun programma, ma semplicemente sfruttare i servizi online messi a disposizione dal Web.

Youyube dei sottotitoli su YouTube.

Questo articolo è stato pubblicato 8 anni 11 mesi 29 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Puoi anche attivare i contributi della community per il video e lasciare che siano gli spettatori a sottotitolare e tradurre i tuoi contenuti.

I sottotitoli automatici potrebbero non essere pronti nel momento in cui carichi un video. Sottotitoli automatici nei video on demand Per installare il pratico programma su Soottotitoli rechiamoci innanzitutto sul link in basso e scarichiamo il file youtube-dl.

Puoi utilizzare le scorciatoie da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei sottotitoli durante la visualizzazione del video.

Cliccando il Invia bottone, acconsenti alla nostra Informativa sulla Privacy. Get Subt — Ottieni sottotitoli da Youtube, VLive, Vimeo e altro Nessun file nascosto, nessuna limitazione, nessuna registrazione, niente toolbar, adware o malware.

Ormai sottotitooli video ovunque tramite internet: Siti Amici Consulenza Fiscale danzi s.

Su YouTube è facile trovare guide, ricette di cucina e altri contenuti di cui potrebbe essere utile scaricare i sottotitoli. Possono essere ad esempio le istruzioni per sostituire una batteria, così come una conferenza. La piattaforma di Google non consente di scaricare i video, tanto meno i sottotitoli, ma ci sono tante altre soluzioni alternative per farlo. 4K Video Downloader è un downloader di video gratuito che ti consente di scaricare video, playlist, canali e sottotitoli da YouTube, Facebook, Vimeo e altri siti di video. Questo software può estrarre i sottotitoli di YouTube in formato.srt. Ottieni TXT e SRT sottotitoli supportati da lettori multimediali popolari. Estrai i sottotitoli dall'intero testo o da un certo intervallo. Scarica i sottotitoli da qualsiasi video di YouTube con didascalie. Aggiungi informazioni su temporizzazione per navigare tra i file video lunghi.

I cookie di questo tipo vengono inviati dal sito stesso o da domini di terze parti. Permette di scaricare video online in modo semplice, facile e veloce. Questo sito non usa cookie di profilazione.

Come riprodurre un video con i sottotitoli usando i lettori più popolari I sottotitoli sono la versione testuale di dialoghi e commenti di un video, programma TV, film, ecc. Il sito automaticamente recupera la descrizione del video se la funzione è supportata dal website di riferimento.

Questo non è il più popolare, ma è un lettore molto semplice per macOS. NOTA: Ricordati di selezionare il percorso per il salvataggio se non vuoi che il programma scarichi il video nel percorso di default. Scaricamento del video A questo punto parte il download, a seconda della velocità della tua connessione dovrai attendere qualche secondo o più.

Un consiglio per rendere internet più veloce fai riferimento a questa guida.